NASCAR

Zanardi: condizioni stabili dopo la terza notte

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 22 Giugno 2020 - 13:14
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Zanardi: condizioni stabili dopo la terza notte
Home  »  Motorsport

Segue il bollettino medico emesso alle 11.30 di oggi sulle condizioni di Alex Zanardi, ricoverato da venerdì sera all’ospedale di Siena dopo il grave incidente occorso in handbike.

“Rimangono stabili le condizioni cliniche di Alex Zanardi, ricoverato al policlinico Santa Maria alle Scotte dal 19 giugno. La terza notte di degenza in terapia intensiva è trascorsa senza variazioni. Le condizioni cliniche rimangono quindi invariate nei parametri cardio-respiratori e metabolici mentre resta grave il quadro neurologico. Il paziente è sedato, intubato e ventilato meccanicamente e la prognosi è riservata. L’équipe multidisciplinare che lo ha in cura valuterà nei prossimi giorni eventuali azioni diagnostico-terapeutiche da intraprendere”.

Il prossimo bollettino medico sarà trasmesso alle ore 12 del 23 giugno.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi