WTCR | Svelate le livree Honda

WTCR
Tempo di lettura: 2 minuti
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
6 Giugno 2020 - 15:16
Home  »  WTCR

In attesa che il campionato 2020 del FIA WTCR – FIA World Touring Car Cup inizi a settembre, Honda Racing ha svelato qualche giorno fa le livree che vestiranno le Honda Civic TypeR TCR (FK8) presenti in griglia.

All-Inkl.com Münnich Motorsport e All-Inkl.de Münnich Motorsport gestiranno le quattro vetture presenti ai nastri di partenza, che saranno portate in griglia da Esteban Guerrieri, Néstor Girolami, Tiago Monteiro ed Attila Tassi.

Come da regolamento ogni team clienti dovrà avere due vetture iscritte al campionato; questo comporta come René Münnich, che si occuperà di tutte e quattro le vetture in collaborazione con JAS Motorsport, abbia implementato una piccolissima modifica al nome delle scuderie (.com e .de) per differenziare le due squadre.

Guerrieri e Girolami continueranno ad essere i portacolori del team All-Inkl.com, mantenendo i numeri di gara 86 (per Guerrieri) e 29 (per Girolami).
Monteiro e Tassi, provenienti dal team KCMG, faranno coppia nel team All-Inkl.de e porteranno in gara i numeri 18 (per Monteiro) e 9 (per Tassi).

Le vetture sono state presentate via web con un video pubblicato sui social, che mostra il quartier generale del team e le macchine pronte a scendere in pista. La livrea è bene o male la stessa di sempre, con il bianco-nero ed inserti rossi, per i piloti argentini. Sul tetto appaiono le bandiere dei paesi di appartenenza dei due piloti. Le vetture di Tassi e Monteiro, invece, sono distinguibili per la prevalenza del colore bianco sul cofano e sulle fiancate.

Dominik Greiner, Team Manager di All-Inkl.com Münnich Motorsport, ha rilasciato queste dichiarazioni in merito: “Siamo orgogliosi di aver ultimato le livree per il 2020. Presentiamo un design invertito rispetto al solito per la All-Inkl.de Münnich Motorsport, mentre per le due Honda della All-Inkl.com Münnich Motorsport il colore è lo stesso di sempre. La diversità vuole indicare che siamo tutti nella stessa famiglia, ma che i team operano separatamente. Non vediamo l’ora che le macchine siano in pista nella massima sicurezza per ottenere maggiori successi”.

Immagini: Twitter @hondaracingwtcr

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO