WTCR | Nicola Baldan esordisce nella coppa del mondo e torna nel TCR Italy

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Baldan affiancherà il suo impegno nel TCR Italy con due tappe del WTCR.

Dopo l’annuncio dell’esordio dei fratelli Bäckman nel WTCR, il Target Competition schiererà una terza vettura nel corso di due eventi stagionali. Questa Hyundai Elantra N TCR verrà affidata a Nicola Baldan.

Il campione del TCR Italy 2017 ha confermato il suo impegno nella serie di casa, con la Hyundai i30, dopo che nella passata stagione aveva disputato solo il round conclusivo. In più, Baldan prenderà parte alle Race of Italy e Race of Hungary del WTCR, cioè la quarta e quinta tappa della stagione, a bordo della nuova Hyundai Elantra N. L’italiano avrà quindi occasione di scendere in pista per la prima volta ad Adria il 31 luglio e 1° agosto, quindi sarà nuovamente in pista all’Hungaroring il 21 e 22 agosto.

“L’opportunità di correre due eventi nel WTCR è un sogno che diventa realtà. Da anni aspettavo di avere questa opportunità, sarà dura ma allo stesso tempo bellissimo. Sarà un’occasione da non perdere. Non vedo l’ora che inizi la stagione” ha commentato il 38enne veneto.

Immagine di copertina: Nicola Baldan / Facebook

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Marco Colletta
Marco Colletta
Classe '96, laureato in Comunicazione e Media Contemporanei. Sono nato a Nardò e vivo a Carpi, quindi sin dal primo secondo ho sempre avuto qualcosa a che fare con i motori. Scrivo da quando avevo 16 anni e da allora non ho più smesso. Nei miei racconti cerco sempre di trasmettere tutta la mia passione per il motorsport.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci