Baldan affiancherà il suo impegno nel TCR Italy con due tappe del WTCR.
Dopo l’annuncio dell’esordio dei fratelli Bäckman nel WTCR, il Target Competition schiererà una terza vettura nel corso di due eventi stagionali. Questa Hyundai Elantra N TCR verrà affidata a Nicola Baldan.
Il campione del TCR Italy 2017 ha confermato il suo impegno nella serie di casa, con la Hyundai i30, dopo che nella passata stagione aveva disputato solo il round conclusivo. In più, Baldan prenderà parte alle Race of Italy e Race of Hungary del WTCR, cioè la quarta e quinta tappa della stagione, a bordo della nuova Hyundai Elantra N. L’italiano avrà quindi occasione di scendere in pista per la prima volta ad Adria il 31 luglio e 1° agosto, quindi sarà nuovamente in pista all’Hungaroring il 21 e 22 agosto.
“L’opportunità di correre due eventi nel WTCR è un sogno che diventa realtà. Da anni aspettavo di avere questa opportunità, sarà dura ma allo stesso tempo bellissimo. Sarà un’occasione da non perdere. Non vedo l’ora che inizi la stagione” ha commentato il 38enne veneto.
Immagine di copertina: Nicola Baldan / Facebook
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.