Nathanaël Berthon, trentenne pilota francese, sarà al via del FIA WTCR – FIA World Touring Car Cup 2020 con il team Comtoyou.
Già presente nella entry list del 2018 con all’attivo un podio nel secondo round cinese a Wuhan, Berthon si è congedato nel 2019 dal WTCR per concentrarsi su altre categorie (FIA WEC e Trofeo Andros). Quest’anno farà ritorno nel WTCR affiancando l’olandese Tom Coronel nel DHL Comtoyou Team Audi Sport al volante della Audi RS3 LMS.
Berthon avrà la possibilità di salire in macchina solamente in occasione della WTCR Race of Austria, primo round della stagione 2020, ma prenderà parte alla 24h di Portimão (in programma dal 12 al 14 giugno) per allenarsi e riabituarsi alle corse.
Di seguito le sue dichiarazioni: “Per me è un grandissimo piacere tornare a correre nel FIA WTCR con il supporto e l’aiuto di Audi Sport, DHL ed Audi France. Conosco la macchina e buona parte delle piste, per cui non ci metterò molto a rientrare nei giochi. Sono felicissimo di poter rivedere tutto il team Comtoyou Racing, abbiamo tutto per vincere”.
Immagine di copertina: fiawtcr.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.