WTCR | GP Russia 2021, un’infezione batterica ha fermato Tiago Monteiro

WTCR
Tempo di lettura: 1 minuto
di Marco Colletta @MarcoColletta
27 Novembre 2021 - 21:50
Home  »  WTCR

Tiago Monteiro era stato bloccato da un problema fisico prima del via del week-end. Una volta giunto in ospedale, gli è stata diagnosticata l’infezione batterica al torace.

Non si chiude nel migliore dei modi la stagione 2021 di Tiago Monteiro che non ha potuto prendere parte nemmeno a una sessione della Race of Russia a Sochi. Il pilota portoghese, infatti, era stato trasportato in ospedale nella mattinata, dopo essersi svegliato in condizioni non ottimali. Il #18 della Honda ha dovuto quindi saltare le prove libere e qualifiche di oggi, lasciando la casa giapponese con solo tre vetture in griglia.

Purtroppo la diagnosi ha escluso il ritorno del primo vincitore della stagione, nel corso della giornata di domani, ponendo così fine anzitempo alla propria stagione del WTCR. I medici, infatti, hanno trovato un’infezione batterica al torace. Così ha riportato il comunicato pubblicato da Honda Racing.

“Tiago sarà incapace di prendere il via alle gare di domenica. Non si è sentito bene prima delle prove libere e, dopo aver visitato il centro medico del circuito, è stato trasferito in ospedale dove è stato trattenuto per un’infezione batterica al torace. Lui è però di buon umore”.

Immagine di copertina: FIA WTCR Media Center

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO