L’epidemia di Coronavirus che sta colpendo l’Europa in queste settimane e sta portando al rinvio (se non addirittura alla cancellazione) di molti eventi riguardanti il motorsport non ha risparmiato nemmeno il WTCR.
I test collettivi di Alcañiz, previsti tra il 24 e il 26 marzo sulla stessa pista che ospiterà anche il Gran Premio di Spagna nel weekend del 5 luglio, sono stati infatti cancellati oggi da Eurosport Events.
La società organizzatrice della coppa del mondo turismo infatti non ha voluto mettere a rischio la salute di tutti coloro che lavorano nel paddock del WTCR, spostando le giornate di test all’Hungaroring in una data ancora da definire ma molto vicina al round d’apertura della stagione 2020, in programma per il weekend del 26 aprile.
Immagine copertina: WTCR
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.