WTCR | Adria non ospiterà l’ultimo round della stagione

WTCR
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
30 Ottobre 2020 - 18:21
Home  »  WTCR

I lavori di rinnovamento del circuito sono in ritardo, si valutano altre opzioni


A due settimane dall’evento conclusivo del WTCR 2020, Eurosport Events ha annunciato che l’atto finale della coppa del mondo turismo non si svolgerà sul circuito di Adria.

I lavori di rinnovamento della pista rovigotta, che verrà allungata nel suo layout, non sono stati ancora completati a causa del Coronavirus e di tutti i rallentamenti che esso ha comportato. Impossibile, dunque, gareggiare nel weekend del 15 novembre.

Queste le parole del comunicato di Eurosport Events: “A causa della pandemia di Covid-19 e delle sue conseguenze sui lavori di costruzione del nuovo tratto del tracciato, prendiamo atto che l’Adria International Raceway non sia nella posizione di ospitare il round italiano del WTCR tra il 13 e il 15 novembre, come pianificato. La decisione è stata presa dopo l’ispezione del circuito condotta ieri. Eurosport Events sta lavorando insieme alla FIA su nuove e differenti opzioni per l’ultimo round del WTCR 2020, nella stessa data. Dettagli sul tracciato verranno annunciati il prima possibile”.

Secondo quanto raccolto da Touringcartimes, in corsa per la sostituzione ci sarebbero Alcañiz, che ospiterebbe un altro appuntamento dopo quello di questo weekend, e Imola.

Immagine copertina: europe.tcr-series.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO