WTCC Shanghai: qualifiche rinviate a domani, Ma il più veloce nelle libere

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Un incidente nella GT Asia Series, categoria di contorno, è costato il rinvio delle qualifiche del WTCC a Shanghai, valide per il Gran Premio della Cina. Le barriere di protezione sono state pesantemente danneggiate e, per ragione di sicurezza, la Direzione Gara ha deciso per lo slittamento del programma.

Le prove ufficiali del decimo round della stagione 2015 andranno pertanto in scena nella notte italiana, a partire dalle 2:30.

Nelle due sessioni di libere, solamente il pilota di casa Ma Qinghua ha migliorato il tempo segnato ieri da Gabriele Tarquini, peraltro di appena cinque millesimi. Pochissimi piloti, comunque, sono scesi sotto i cronologici realizzati nei test del venerdì.

L’appuntamento per domani, oltre alle qualifiche, è con le due gare che scatteranno alle 8:45 e alle 9:55, in diretta su Eurosport.

Riepilogativa delle prove libere:

fp

Immagine copertina: fiawtcc.com

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE