Tiago Monteiro è stato privato del successo ottenuto in gara-2 a Buriram, nel penultimo round del WTCC 2015. La Honda Civic #18 è stata trovata non conforme al regolamento tecnico nell’altezza da terra, dunque il portoghese è stato immediatamente escluso dall’ordine d’arrivo.
Vittoria quindi per Sébastien Loeb, per un podio tutto Citroën con Ma Qinghua ed il confermato campione del mondo José María López. Cambiamento importante anche per la classifica piloti, allorché Loeb scavalca lo sfortunatissimo Yvan Muller al secondo posto assoluto: la leggenda dei rally si presenterà quindi in Qatar con cinque punti di vantaggio sul connazionale, mentre Monteiro retrocede nuovamente in settima posizione alle spalle dei compagni di marca Tarquini e Michelisz.
Immagine copertina: fiawtcc.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.