Grazie a RECAST, i cinque round della serie iridata di motocross indoor 2025 saranno visibili in Italia sul nostro sito
Si espande la collaborazione tra P300.it e RECAST, piattaforma di trasmissione di eventi in pay per view. Dopo l’accordo stipulato ad agosto per diffondere le tre serie della NASCAR sul nostro sito, a partire dal mese di novembre anche gli appassionati di supercross e motocross potranno seguire l’intera stagione 2025 del WSX su queste pagine.
Analogamente a quanto accade con la NASCAR, sarà possibile seguire tutte le trasmissioni del WSX tramite il link qui sotto. La programmazione non riguarderà solo i main event, ma saranno diffuse separatamente anche le qualifiche oltre agli approfondimenti pre e post evento e uno speciale riassuntivo in onda qualche giorno dopo la disputa dei vari eventi.
ACCEDI ALLA PAGINA STREAMING
Gli eventi potranno essere acquistati, tramite il sistema di crediti di RECAST, sotto forma di vari pacchetti, da quello comprendente l’intero campionato alle trasmissioni singole. Ogni appassionato, dunque, potrà seguire il WSX 2025 come più gradisce. La trasmissione acquistata potrà essere vista live oppure on-demand senza limiti di riproduzione.
Immagine copertina: worldsupercrosschampionship.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.