WRX | Svelata la nuova versione (endotermica) della Seat Ibiza schierata da Münnich Motorsport

WRX | Svelata la nuova versione (endotermica) della Seat Ibiza schierata da Münnich Motorsport

WRX
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
3 Luglio 2024 - 23:51
Home  »  WRX

Anche la squadra di René Münnich correrà con una vettura a combustione interna. La livrea è stata svelata nei test di Höljes.


Oltre a Peugeot e a Volkswagen, un altro marchio importante che farà il proprio ritorno nella stagione 2024 del WRX sarà Seat, col modello Ibiza rinnovato. Questa vettura avrebbe già dovuto debuttare nel corso del 2023, ma i fatti inerenti all’incendio di Lydden Hill e al successivo “congelamento” delle RX1e mentre s’investigava sull’accaduto hanno impedito al marchio spagnolo di correre con la versione aggiornata della vettura.

Per il 2024, approfittando anche del nuovo regolamento e della possibilità di correre con vetture endotermiche, il team Münnich Motorsport All-Inkl.com capitanato da René Münnich disputerà il 2024 compiendo un passo indietro in termini di tecnologia utilizzata, ma risparmiando probabilmente parecchio sul piano economico.

Ad ogni modo, la nuova vettura è stata già osservata in occasione del proprio primo outing ad Höljes, durante i test collettivi delle squadre. E’ stato proprio il patron della squadra a girare sulla Ibiza e sarà sempre lui a portala al debutto nel primo round della stagione del WRX.

Fonte immagini: Facebook / World RX – FIA World Rallycross Championship

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live