Anche la squadra di René Münnich correrà con una vettura a combustione interna. La livrea è stata svelata nei test di Höljes.
Oltre a Peugeot e a Volkswagen, un altro marchio importante che farà il proprio ritorno nella stagione 2024 del WRX sarà Seat, col modello Ibiza rinnovato. Questa vettura avrebbe già dovuto debuttare nel corso del 2023, ma i fatti inerenti all’incendio di Lydden Hill e al successivo “congelamento” delle RX1e mentre s’investigava sull’accaduto hanno impedito al marchio spagnolo di correre con la versione aggiornata della vettura.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Per il 2024, approfittando anche del nuovo regolamento e della possibilità di correre con vetture endotermiche, il team Münnich Motorsport All-Inkl.com capitanato da René Münnich disputerà il 2024 compiendo un passo indietro in termini di tecnologia utilizzata, ma risparmiando probabilmente parecchio sul piano economico.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Ad ogni modo, la nuova vettura è stata già osservata in occasione del proprio primo outing ad Höljes, durante i test collettivi delle squadre. E’ stato proprio il patron della squadra a girare sulla Ibiza e sarà sempre lui a portala al debutto nel primo round della stagione del WRX.
Fonte immagini: Facebook / World RX – FIA World Rallycross Championship
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.