Ennesima tappa della RX1e che salta, stavolta posticipata per motivi di sicurezza nella speranza di recuperarla in seguito.
Ancora una volta, il campionato RX1e del mondiale FIA Rallycross rimane in stallo. Le investigazioni sull’incendio avvenuto a Lydden Hill sono ancora in corso, dunque anche lo RXEvent di Germania, previsto per il prossimo weekend, non vedrà la partecipazione della massima categoria.
Stavolta, si tratta tecnicamente di gara posticipata, in quanto promoter ed organizzatori prevedono (anzi, sarebbe più corretto dire sperano) di poter recuperare la manche successivamente. Le gare di RX2e, Euro RX1 ed Euro RX3 si svolgeranno regolarmente, come accaduto in Inghilterra e in Belgio settimana scorsa.
Con ancora solo due tappe in calendario previsto in Sudafrica e ad Hong Kong, due double-header nello specifico, la sensazione è che si tenterà il tutto per tutto per quantomeno correre gli eventi finali extraeuropei, nonostante un campionato che conta ora solo sei vetture.
Fonte immagine: fiaworldrallycross.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.