Per venire incontro ad alcune esigenze di orario e locali, il WRX avrà un programma ristretto alla domenica del Nürburgring.
L’ultima gara del campionato 2022 di rallycross WRX si svolgerà al Nürburgring il 13 novembre, in quella che sarebbe dovuta essere la sola seconda giornata dello RXEvent di Germania. Quest’oggi, tramite il proprio account Twitter, la categoria ha voluto anticipare alcune modifiche al programma di tale round.
Ecco la traduzione dei due comunicati: “Insieme all’organizzatore dell’evento, proveremo un format più compatto per lo RXEvent di Germania. Il palinsesto sarà fatto su misura per adattarsi alle poche ore di luce nella regione durante novembre e su richiesta della sede per rispettare un giorno di festa religiosa”.
“Questo significa che i cancelli del Nürburgring non apriranno fino alle 13:00 della domenica. Di conseguenza, l’evento diventerà ora singolo anziché un double-header per la RX1. L’Euro RX3 non sarà affetta da questo cambiamento”.
Insieme al doppio round in Spagna in questo fine settimana, scendono dunque a tre gli eventi ancora in programma.
Fonte immagine: fiaworldrallycross.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.