WRX | Domenica 31 maggio il terzo evento dell’Invitational Series

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo quattro settimane di pausa, il Rallycross tornerà sulle scene virtuali per la terza gara del World RX Esports Invitational Series. L’ultimo evento risale al 3 maggio e a vincere in quel caso fu Quentin Dall’Olmo, simracer esperto che aveva approfittato di una penalità inflitta al fratello Killian.

Questo terzo evento, che partirà alle 14:30 di domani e si svolgerà sulla pista di Yas Marina riprodotta in Dirt Rally 2.0, conterà un numero maggiore di partecipanti, venti per l’esattezza. Tra loro, come nelle scorse due edizioni, spuntano piloti esperti della categoria quali Timo Scheider, Andreas Bakkerud e i fratelli Timmy e Kevin Hansen, simracer di alto livello come Henrik Krogstad e Matvey Furahzkin (non saranno presenti i fratelli Dall’Olmo stavolta) e infine ospiti d’eccezione come Mika Salo. In quest’ultima categoria spicca particolarmente il nome di Charles Leclerc, pilota della Scuderia Ferrari in F1.

L’evento sarà visibile su YouTube, Facebook e Motorsport.tv. A commentarlo saranno ancora Andrew Coley e Neil Cole, per un pomeriggio d’intrattenimento per i tifosi.

Fonte immagine: dirtrally2.com

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci