Dopo quattro settimane di pausa, il Rallycross tornerà sulle scene virtuali per la terza gara del World RX Esports Invitational Series. L’ultimo evento risale al 3 maggio e a vincere in quel caso fu Quentin Dall’Olmo, simracer esperto che aveva approfittato di una penalità inflitta al fratello Killian.
Questo terzo evento, che partirà alle 14:30 di domani e si svolgerà sulla pista di Yas Marina riprodotta in Dirt Rally 2.0, conterà un numero maggiore di partecipanti, venti per l’esattezza. Tra loro, come nelle scorse due edizioni, spuntano piloti esperti della categoria quali Timo Scheider, Andreas Bakkerud e i fratelli Timmy e Kevin Hansen, simracer di alto livello come Henrik Krogstad e Matvey Furahzkin (non saranno presenti i fratelli Dall’Olmo stavolta) e infine ospiti d’eccezione come Mika Salo. In quest’ultima categoria spicca particolarmente il nome di Charles Leclerc, pilota della Scuderia Ferrari in F1.
L’evento sarà visibile su YouTube, Facebook e Motorsport.tv. A commentarlo saranno ancora Andrew Coley e Neil Cole, per un pomeriggio d’intrattenimento per i tifosi.
Fonte immagine: dirtrally2.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.