WRX | Cancellato lo RXEvent di Francia

WRX | Cancellato lo RXEvent di Francia

Nonostante si veda una luce in fondo al tunnel della crisi pandemica del Coronavirus, specie qui in Italia, per il mondiale Rallycross non ci sono ancora buone notizie. E’ stato infatti cancellato lo RXEvent di Francia, che si sarebbe dovuto svolgere nel weekend del 5 e 6 settembre a Lohéac in Bretagna e che invece non vedrà il campionato di rally su pista quest’anno. Nel brevissimo comunicato rilasciato dal sito ufficiale, si enuncia solo che non è stato possibile trovare una data alternativa a quella menzionata poco fa.

La notizia non è stata ancora pubblicata sul sito ufficiale del tracciato, mentre il calendario 2020 del WRX (o quel che ne rimane) subisce un’altra battuta d’arresto. Ora le tappe previste scendono a otto su sette location differenti, con la presenza del double-header di Abu Dhabi previsto per il 31 ottobre. La prima tappa in campionato rimane ancora lo RXEvent di Svezia a Holjes del 23 agosto, ma la cancellazione della gara in Francia così avanti nel tempo fa venire il dubbio di come anche le gare successive all’estate non siano al sicuro da eventuali cancellazioni e ritardi.

Fonte immagine: Internet (per segnalare il copyright info@p300.it)

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,678FollowersFollow
WRX | Cancellato lo RXEvent di Francia 2
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE