Seguono le dichiarazioni di Daniel Sordo al termine del Rally Safari 2021
Il Rally Safari di Daniel Sordo, fattivamente, non è mai nemmeno iniziato. Già autore di un tempo non molto competitivo nella PS2, lo spagnolo della Hyundai si è chiamato fuori dalla lotta finendo fuori strada nella PS3 e perdendo così la possibilità di lottare per qualche punto.
Anche in veste part-time, il 2021 di Sordo è stato fin qui piuttosto deludente a parte il secondo posto comunque poco esaltante del Portogallo. Tante occasioni perdute e qualche errore di troppo da un pilota solitamente costante non hanno contribuito a migliorare la situazione difficile del team Hyundai, che ancora non ha ufficializzato un rinnovo contrattuale per il 2022 e sembrerebbe anche intenzionata a guardarsi intorno.
“Non è stato un buon weekend per noi. Abbiamo avuto problemi nel primo giorno e abbiamo perso ogni possibilità di lottare per un risultato competitivo. Speravo che Neuville e Tanak potessero ottenere punti per la squadra ma anche per loro non è stato facile. Stiamo passando un momento difficile come squadra, ma le cose cambieranno. Lavoreremo insieme per risolvere questa situazione e torneremo più forti di prima”.
Immagine di copertina: Red Bull
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.