WRC | Rally di Turchia, Suninen: “L’ammortizzatore si è completamente rotto, impossibile continuare”

DichiarazioniDichiarazioni WRC
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
21 Settembre 2020 - 14:30

Seguono le dichiarazioni di Teemu Suninen dopo il Rally di Turchia


Si è concluso con un ritiro il Rally di Turchia di Teemu Suninen. Un fine settimana senza particolari sussulti per il finlandese della Ford, autore di qualche buon riferimento sabato per poi concludere la sua corsa contro nella PS9 con un ammortizzatore rotto.

Uno zero che ha fatto passare Suninen alle spalle di Esapekka Lappi in classifica, in una lotta che può essere quantomeno un motivo di interesse in più all’interno di un WRC 2020 molto difficile per l’Ovale Blu e per il team M-Sport.

“Concludere il rally in questo modo è molto spiacevole, penso che avremmo potuto raggiungere un buon risultato in questo weekend. Direi che siamo stati abbastanza sfortunati. C’erano molte rocce in quella prova speciale e molti piloti hanno avuto problemi, sfortunatamente il nostro è stato piuttosto grosso perché l’ammortizzatore si è completamente rotto e ci ha impedito di proseguire. È un peccato perché penso che stessi guidando bene, i tempi erano buoni. Abbiamo appreso molto in questo weekend e tornerà tutto utile per la Sardegna, dove proveremo ancora ad accorciare il gap e a portare a casa un buon risultato per il team. Sono arrivate anche buone notizie comunque, il mio ingegnere Callum è diventato padre per la prima volta e voglio fare le congratulazioni a lui e alla sua compagna”.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO