Seguono le dichiarazioni di Sébastien Loeb dopo il Rally di Turchia
Quello visto in Turchia è stato un Sébastien Loeb convincente. Anche il nove volte campione del mondo non è riuscito a scappare dalla lotteria delle forature, ma il terzo posto conquistato in questo weekend è frutto di un’ottima guida e di un feeling ritrovato con la Hyundai i20 Coupé.
Un Rally di Turchia che per Loeb rappresentava una sorta di salto nel vuoto, non avendo mai corso su nessuna delle prove speciali in programma. Venerdì sera, invece, il francese ha riscritto la storia diventando il pilota più anziano a comandare un rally del WRC: un altro capitolo della sua maestosa leggenda.
“L’ultima giornata è stata dura! La prima prova speciale della mattina è stata una sorta di lotteria e noi non abbiamo pescato il numero giusto! Il nostro obiettivo durante il secondo giro era quello di tenere la vettura in salvo e ci siamo riusciti, portando a casa il terzo posto e un piazzamento sul podio. Il caldo, un percorso ultra esigente, una totale scoperta delle prove speciali e della vettura in queste condizioni: che weekend!”.
Immagine copertina: Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.