WRC | Rally di Turchia, Greensmith: “Guidare con cautela è stata la scelta giusta”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Gus Greensmith dopo il Rally di Turchia


Il quinto posto nel Rally di Turchia ha rappresentato il nuovo miglior risultato della carriera di Gus Greensmith nel WRC.

Un piazzamento maturato soprattutto nell’ultima giornata, quando il britannico è riuscito a restare lontano dai guai osservando allo stesso tempo i suoi avversari in difficoltà. Un risultato sicuramente positivo in termini di punti, ma i quattro minuti pagati ad Elfyn Evans testimoniano ancora le difficoltà che sta attraversando Ford in questo momento.

“Sono piuttosto soddisfatto di come è andato questo weekend. La prova più lunga è stata davvero dura e considerata la nostra posizione ho deciso che guidare con cautela sarebbe stata la scelta migliore. Una decisione che si è rivelata giusta, ha funzionato e abbiamo concluso il weekend con il nostro miglior risultato di sempre. Speravo di poter riprendere anche in gara il passo mostrato nello shakedown ma senza un test prima dell’evento è difficile, tuttavia abbiamo fatto tanti progressi durante il weekend e quindi devo rivolgere un grande ringraziamento al team. Credo di essere migliorato anche in macchina. Dove una volta mi sarei ‘buttato’, ora sono concentrato sul non commettere errori e sull’incamerare chilometri, la confidenza arriverà strada facendo”.

Immagine copertina: Red Bull

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

WRC | Rally di Turchia, Greensmith: "Guidare con cautela è stata la scelta giusta" 1
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE