Seguono le dichiarazioni di Sébastien Ogier dopo il Rally di Sardegna
Il Rally di Sardegna di Sébastien Ogier si è concluso con una grande beffa. Il lungo duello con Thierry Neuville ha visto il belga primeggiare sul traguardo finale e il francese della Toyota ha perso tre punti molto importanti in chiave iridata.
Nella classifica del WRC, Ogier ha recuperato quattro punti su Elfyn Evans portandosi a -14, ma nei Rally di Ypres e Monza servirà qualcosa in più sull’asfalto per vincere il settimo titolo iridato in quella che dovrebbe essere l’ultima stagione del pilota di Gap.
“Il weekend è stato molto intenso per tutta la sua durata. Ovviamente, alla fine, il terzo posto non rispecchia la nostra performance, ma è andata così. Siamo partiti per secondi in buona parte del rally e abbiamo perso molto tempo in questo modo. Dopo tutto ciò, diventa sempre molto difficile. Penso comunque che abbiamo dato il massimo e non posso essere del tutto dispiaciuto di questa performance, ho dato tutto quello che avevo e abbiamo portato a casa buoni punti per il campionato. Sto prendendo sempre più confidenza con la Yaris e le prestazioni ci sono. Devo continuare così, sono fiducioso per il futuro”.
Immagine copertina: Red Bull
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.