WRC | Rally di Sardegna, Ogier: “Sto prendendo confidenza, sono fiducioso”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Sébastien Ogier dopo il Rally di Sardegna


Il Rally di Sardegna di Sébastien Ogier si è concluso con una grande beffa. Il lungo duello con Thierry Neuville ha visto il belga primeggiare sul traguardo finale e il francese della Toyota ha perso tre punti molto importanti in chiave iridata.

Nella classifica del WRC, Ogier ha recuperato quattro punti su Elfyn Evans portandosi a -14, ma nei Rally di Ypres e Monza servirà qualcosa in più sull’asfalto per vincere il settimo titolo iridato in quella che dovrebbe essere l’ultima stagione del pilota di Gap.

“Il weekend è stato molto intenso per tutta la sua durata. Ovviamente, alla fine, il terzo posto non rispecchia la nostra performance, ma è andata così. Siamo partiti per secondi in buona parte del rally e abbiamo perso molto tempo in questo modo. Dopo tutto ciò, diventa sempre molto difficile. Penso comunque che abbiamo dato il massimo e non posso essere del tutto dispiaciuto di questa performance, ho dato tutto quello che avevo e abbiamo portato a casa buoni punti per il campionato. Sto prendendo sempre più confidenza con la Yaris e le prestazioni ci sono. Devo continuare così, sono fiducioso per il futuro”.

Immagine copertina: Red Bull

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Indycar | St.Petersburg 2020 | Anteprima

A metà marzo la città di St.Petersburg era pronta, come da abitudine, ad ospitare la tappa inaugurale del campionato 2020 della...

CONDIVIDI

WRC | Rally di Sardegna, Ogier: "Sto prendendo confidenza, sono fiducioso" 1
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE