Seguono le dichiarazioni di Thierry Neuville dopo il Rally di Sardegna
Il Rally di Sardegna si è concluso con un altro secondo posto per Thierry Neuville, che tuttavia abbandona la nostra isola con una sensazione ben differente rispetto allo stesso risultato ottenuto in Turchia.
Il duello con Sébastien Ogier, vinto per un solo secondo, ha rilanciato quantomeno le ambizioni morali del belga della Hyundai, che comunque mantiene anche una speranza iridata visti i 24 punti di ritardo da Elfyn Evans con due rally ancora da disputare, uno dei quali a casa sua a Ypres.
Dopo un inizio tentennante, con qualche problema di assetto sulla sua i20 WRC, Neuville ha trovato il ritmo e, come sempre quando si tratta di duelli sul decimo di secondo, si è esaltato.
“Sono molto felice di avere concluso secondo e di avere conquistato quattro punti nella Power Stage. Abbiamo dato il massimo per tutto il weekend. Congratulazioni a Dani e Carlos per la bella vittoria”.
Immagine copertina: Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.