WRC | Rally di Sardegna 2021, Sordo (Hyundai): “Veloce qua e là, ma sono piuttosto deluso”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniel Sordo al termine del Rally di Sardegna 2021

Uno dei pochi errori veri e propri del fine settimana del WRC in Sardegna è arrivato da Daniel Sordo, pilota che può non entusiasmare in generale ma che quantomeno porta sempre a casa risultati solidi.

Non è stato il caso del Rally di Sardegna, che fino alla PS14 ha visto Sordo occupare una tranquilla seconda posizione prima di un’uscita di strada che ha privato il team Hyundai di un risultato importante soprattutto in ottica classifica costruttori. La Casa sudcoreana non ha perso troppo, poiché a causa dei tanti ritiri Sordo ha portato comunque a casa 12 punti costruttori, ma si tratta ugualmente di un podio sfumato e di un incidente che abbassa ulteriormente il morale della squadra capitanata da Andrea Adamo.

“L’unico aspetto positivo che possiamo portare a casa da questo weekend è il fatto di avere conquistato qualche punto per il mondiale costruttori. La nostra velocità è stata buona in alcune prove speciali, in altre non abbiamo potuto fare tanto di più. Torniamo a casa un poco delusi, ma questo sport è fatto così”.

Immagine di copertina: Red Bull

P300 MAGAZINE

WRC | Rally di Sardegna 2021, Sordo (Hyundai): "Veloce qua e là, ma sono piuttosto deluso"

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

WRC | Rally di Sardegna 2021, Sordo (Hyundai): "Veloce qua e là, ma sono piuttosto deluso"

Continua a seguirci