Seguono le dichiarazioni di Daniel Sordo al termine del Rally di Sardegna 2021
Uno dei pochi errori veri e propri del fine settimana del WRC in Sardegna è arrivato da Daniel Sordo, pilota che può non entusiasmare in generale ma che quantomeno porta sempre a casa risultati solidi.
Non è stato il caso del Rally di Sardegna, che fino alla PS14 ha visto Sordo occupare una tranquilla seconda posizione prima di un’uscita di strada che ha privato il team Hyundai di un risultato importante soprattutto in ottica classifica costruttori. La Casa sudcoreana non ha perso troppo, poiché a causa dei tanti ritiri Sordo ha portato comunque a casa 12 punti costruttori, ma si tratta ugualmente di un podio sfumato e di un incidente che abbassa ulteriormente il morale della squadra capitanata da Andrea Adamo.
“L’unico aspetto positivo che possiamo portare a casa da questo weekend è il fatto di avere conquistato qualche punto per il mondiale costruttori. La nostra velocità è stata buona in alcune prove speciali, in altre non abbiamo potuto fare tanto di più. Torniamo a casa un poco delusi, ma questo sport è fatto così”.
Immagine di copertina: Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.