Seguono le dichiarazioni di Kalle Rovanperä al termine del Rally di Sardegna 2021
Anche il Rally di Sardegna ha rappresentato un importante buco nell’acqua per Kalle Rovanperä, arrivato al terzo zero consecutivo di cui due per problemi meccanici.
Il weekend del giovane talento finlandese di casa Toyota è durato di fatto tre prove speciali prima del cedimento di una sospensione che lo ha costretto ad un prematuro stop. Dopo avere corso tutta la giornata di sabato e quella di domenica in preparazione alla Power Stage, Rovanperä è riuscito quantomeno a portare a casa tre punticini che non hanno dato nemmeno troppo morale.
Immagine visibile solo per utenti registrati
“Il nostro obiettivo era quello di prendere il massimo di punti possibile dalla Power Stage. La nostra posizione di partenza ha reso tutto più difficile, avevo solo due WRC davanti e la strada non era ancora del tutto pulita. Ho dovuto fare le mie traiettorie in molti punti e ho perso tempo, ho provato a spingere e alla fine ho segnato il terzo crono. Per noi è stato un weekend deludente, ma cercheremo di andare avanti. La cosa positiva è che il feeling sia tornato, dopo il Portogallo, speriamo di continuare su questa strada”.
Immagine di copertina: Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.