WRC | Rally di Sardegna 2021, Rovanperä (Toyota): “Traiettoria sporca durante la Power Stage, ho dato il massimo”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Kalle Rovanperä al termine del Rally di Sardegna 2021

Anche il Rally di Sardegna ha rappresentato un importante buco nell’acqua per Kalle Rovanperä, arrivato al terzo zero consecutivo di cui due per problemi meccanici.

Il weekend del giovane talento finlandese di casa Toyota è durato di fatto tre prove speciali prima del cedimento di una sospensione che lo ha costretto ad un prematuro stop. Dopo avere corso tutta la giornata di sabato e quella di domenica in preparazione alla Power Stage, Rovanperä è riuscito quantomeno a portare a casa tre punticini che non hanno dato nemmeno troppo morale.

“Il nostro obiettivo era quello di prendere il massimo di punti possibile dalla Power Stage. La nostra posizione di partenza ha reso tutto più difficile, avevo solo due WRC davanti e la strada non era ancora del tutto pulita. Ho dovuto fare le mie traiettorie in molti punti e ho perso tempo, ho provato a spingere e alla fine ho segnato il terzo crono. Per noi è stato un weekend deludente, ma cercheremo di andare avanti. La cosa positiva è che il feeling sia tornato, dopo il Portogallo, speriamo di continuare su questa strada”.

Immagine di copertina: Red Bull

P300 MAGAZINE

WRC | Rally di Sardegna 2021, Rovanperä (Toyota): "Traiettoria sporca durante la Power Stage, ho dato il massimo"

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

WRC | Rally di Sardegna 2021, Rovanperä (Toyota): "Traiettoria sporca durante la Power Stage, ho dato il massimo"

Continua a seguirci