WRC | Rally di Sardegna 2021, Neuville (Hyundai): “Buon podio in un weekend deludente”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Thierry Neuville al termine del Rally di Sardegna 2021

In un altro fine settimana disastroso per il team Hyundai, Thierry Neuville è quantomeno riuscito a salvare il salvabile portando a casa dalla Sardegna un altro podio.

Per la quarta volta in cinque rally il belga ha concluso terzo, un ruolino di marcia di tutto rispetto per un pilota che non ha mai eccelso per costanza di rendimento. Bisogna però sottolineare come in Sardegna, rally che Neuville ha già conquistato e anche in maniera spettacolare, la Hyundai #11 sia rimasta decisamente lontana dalle prestazioni dei migliori nonostante tre prove speciali vinte.

Con i cinque punti della Power Stage, Neuville ha ridotto i danni al minimo e anzi è riuscito a portare a casa un totale superiore rispetto ad Evans, che ha preso tre punti al belga nella classifica finale ma ne ha persi cinque per l’ultima frazione della corsa. Vista la situazione di classifica, è facile pensare che dal Safari la strategia di Hyundai possa essere indirizzata totalmente sul pilota di Sankt Vith.

“Vorrei innanzitutto ringraziare tutto il team Hyundai per avere rimesso a nuovo la nostra i20 dopo il Portogallo in appena un giorno e mezzo di tempo. I ragazzi lavorano sempre duramente, anche stavolta hanno svolto un lavoro fantastico. Abbiamo portato a casa un podio al termine di un weekend deludente, è la nostra quarta top 3 in cinque rally e abbiamo raccolto anche i cinque punti della Power Stage”.

Immagine di copertina: Red Bull

P300 MAGAZINE

WRC | Rally di Sardegna 2021, Neuville (Hyundai): "Buon podio in un weekend deludente"

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

WRC | Rally di Sardegna 2021, Neuville (Hyundai): "Buon podio in un weekend deludente"

Continua a seguirci