Seguono le dichiarazioni di Gus Greensmith al termine del Rally di Sardegna 2021
La sfortuna non ha risparmiato Gus Greensmith nel Rally di Sardegna. Il britannico del team M-Sport Ford non è risultato competitivo come in Portogallo, ma a privarlo di un possibile piazzamento in top 5 è stato un problema alla trasmissione nell’ultima prova di sabato.
Per il resto il pilota di Manchester ha completato un rally senza errori incamerando chilometri al volante della Fiesta, ma questa volta è arrivato anche uno zero in classifica che si cercherà di cancellare già in Kenya.
“Credo di poter essere soddisfatto della mia guida in questo weekend, una o due frazioni sono state particolarmente buone. Ovviamente è un peccato avere avuto i problemi tecnici che ci hanno impedito di trasmettere questi progressi anche nel risultato finale. Dobbiamo prendere esempio dall’affidabilità che le altre due vetture hanno mostrato. I miei sono stati solo incidenti isolati comunque, ripensando a questo evento e pianificando i prossimi riusciremo a lasciarci questi problemi alle spalle per tornare a puntare ad un piazzamento in top 5”.
Immagine di copertina: Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.