WRC | Rally di Sardegna 2021, Greensmith (Ford): “Buoni progressi, il risultato finale non li rispecchia”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Gus Greensmith al termine del Rally di Sardegna 2021

La sfortuna non ha risparmiato Gus Greensmith nel Rally di Sardegna. Il britannico del team M-Sport Ford non è risultato competitivo come in Portogallo, ma a privarlo di un possibile piazzamento in top 5 è stato un problema alla trasmissione nell’ultima prova di sabato.

Per il resto il pilota di Manchester ha completato un rally senza errori incamerando chilometri al volante della Fiesta, ma questa volta è arrivato anche uno zero in classifica che si cercherà di cancellare già in Kenya.

“Credo di poter essere soddisfatto della mia guida in questo weekend, una o due frazioni sono state particolarmente buone. Ovviamente è un peccato avere avuto i problemi tecnici che ci hanno impedito di trasmettere questi progressi anche nel risultato finale. Dobbiamo prendere esempio dall’affidabilità che le altre due vetture hanno mostrato. I miei sono stati solo incidenti isolati comunque, ripensando a questo evento e pianificando i prossimi riusciremo a lasciarci questi problemi alle spalle per tornare a puntare ad un piazzamento in top 5”.

Immagine di copertina: Red Bull

P300 MAGAZINE

WRC | Rally di Sardegna 2021, Greensmith (Ford): "Buoni progressi, il risultato finale non li rispecchia"

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

WRC | Rally di Sardegna 2021, Greensmith (Ford): "Buoni progressi, il risultato finale non li rispecchia"

Continua a seguirci