La Hyundai è uscita di strada scontrandosi contro un albero. L’equipaggio è uscito da solo, ma per Järveoja serve restare in osservazione
Ott Tänak e Martin Järveoja sono stati coinvolti in un incidente nelle fasi iniziali della PS3 del Rally di Finlandia 2024. A 2 km dall’inizio della terza prova speciale, Tänak ha perso il controllo della Hyundai i20 uscendo di strada, capottandosi e colpendo un albero con il fondo della vettura.
Con la prova speciale fermata con bandiera rossa, Tänak e Järveoja sono scesi autonomamente dalla vettura e sono stati subito raggiunti dall’equipe medica. Portati in ospedale per accertamenti, le loro condizioni sono buone: Tänak è stato subito dimesso, mentre Järveoja avrà bisogno di restare in osservazione una notte per precauzione.
Il loro Rally di Finlandia, pertanto, finisce qui.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
