Seguono le dichiarazioni di Takamoto Katsuta al termine del Rally di Finlandia 2021
Takamoto Katsuta (Toyota Gazoo Racing World Rally Team #18), 37° classificato: “Il rally era iniziato alla grande con una vittoria di speciale. Era una prova molto breve ma è stato comunque bello segnare il miglior tempo. Nella prima prova nella foresta ho corso un grande rischio e da quel momento ho faticato a ritrovare confidenza. Sabato ho provato a spingere di più ma in quella posizione di partenza è stato difficile. Nella PS8 stavo segnando buoni intermedi ma sfortunatamente ho trovato una curva molto veloce vicino al traguardo che era più scivolosa di quanto pensassi; sono andato largo, ho colpito una roccia e mi sono dovuto fermare.
Ringrazio il team per avere sistemato la vettura permettendomi di ripartire domenica. Anche da apripista abbiamo segnato buoni tempi. Alla fine è stato un weekend deludente, ma questo è il motorsport e da questa esperienza trarrò insegnamento per il futuro”.
Immagine di copertina: Red Bull
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.