Seguono le dichiarazioni di Teemu Suninen al termine del Rally di Estonia 2021
Teemu Suninen: “La prima prova di domenica è stata molto insidiosa, il livello di grip è cambiato tante volte. A volte sembrava di essere sull’asfalto e in altre il fondo era molto scivoloso, sono contento di essere arrivato al traguardo. Nella PS22 la vettura è uscita dalle rotaie e ho preso uno spavento, ma fortunatamente non è successo nulla. Nell’ultima prova ho trovato molte difficoltà e in qualche modo mi sono girato all’interno di una curva a destra, dovendo poi fare retromarcia. Siamo riusciti ad arrivare alla fine dopo un weekend complicato”.
Immagine di copertina: Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.