Seguono le dichiarazioni di Gus Greensmith al termine del Rally di Estonia 2021
Gus Greensmith: “Dopo i test ero ottimista sul poter raggiungere un buon risultato in questo weekend, dopo le prime prove di venerdì abbiamo dimostrato di potercela fare. Purtroppo abbiamo avuto un problema al motore, ma da quel punto ho avuto comunque possibilità di imparare qualcosa. Non sono rimasto soddisfatto dal mio tempo nella PS20, abbiamo apportato qualche cambiamento e il secondo passaggio mi è piaciuto di più. Voglio ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze di M-Sport che sono venuti in Kenya e non sono potuti tornare a casa nel frattempo, restando senza vedere i loro cari per tanto tempo. Hanno prodotto un grande sforzo e sono grato per quello che fanno”.
Immagine di copertina: Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.