WRC | Rally di Croazia 2021, Breen (Hyundai): “La nostra corsa è finita con la foratura di sabato”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Craig Breen al termine del del Rally di Croazia 2021

Dopo la buona prestazione dell’Arctic Rally Finland, in Croazia Craig Breen è stato protagonista sfortunato del weekend. Sabato, infatti, dopo pochissimi metri dall’inizio della PS9 l’irlandese è rimasto vittima di una foratura costata qualche minuto e molte posizioni, dal momento che è scivolato da quinto a nono.

Da quel momento la sua corsa ha avuto ben poco da dire, eccezion fatta per la Power Stage che lo ha visto concludere secondo come migliore dei piloti Hyundai. Probabilmente avrà tolto qualche punto importante ai suoi compagni di squadra, ma di certo ha rappresentato una buona soddisfazione personale per il part-timer della Casa sudcoreana.

“Il nostro rally è praticamente finito con la foratura di sabato mattina. Abbiamo lavorato tanto per essere a nostro agio con la vettura, ma non ci siamo riusciti. A volte le sensazioni erano positive e siamo riusciti a spingere, ma generalmente dovevamo fare di più. Non è il risultato che volevamo da questo rally, ma possiamo prendere le note positive come il secondo posto nella Power Stage. Grazie a Paul Nagle e a tutto il team, non vedo l’ora di avere un’altra occasione per guidare questa vettura”.

Immagine di copertina: Red Bull

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci