Seguono le dichiarazioni di Craig Breen al termine del del Rally di Croazia 2021
Dopo la buona prestazione dell’Arctic Rally Finland, in Croazia Craig Breen è stato protagonista sfortunato del weekend. Sabato, infatti, dopo pochissimi metri dall’inizio della PS9 l’irlandese è rimasto vittima di una foratura costata qualche minuto e molte posizioni, dal momento che è scivolato da quinto a nono.
Da quel momento la sua corsa ha avuto ben poco da dire, eccezion fatta per la Power Stage che lo ha visto concludere secondo come migliore dei piloti Hyundai. Probabilmente avrà tolto qualche punto importante ai suoi compagni di squadra, ma di certo ha rappresentato una buona soddisfazione personale per il part-timer della Casa sudcoreana.
“Il nostro rally è praticamente finito con la foratura di sabato mattina. Abbiamo lavorato tanto per essere a nostro agio con la vettura, ma non ci siamo riusciti. A volte le sensazioni erano positive e siamo riusciti a spingere, ma generalmente dovevamo fare di più. Non è il risultato che volevamo da questo rally, ma possiamo prendere le note positive come il secondo posto nella Power Stage. Grazie a Paul Nagle e a tutto il team, non vedo l’ora di avere un’altra occasione per guidare questa vettura”.
Immagine di copertina: Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.