WRC | Rally del Portogallo 2021, Sordo (Hyundai): “Peccato non aver conteso la vittoria ad Evans”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniel Sordo al termine del Rally del Portogallo 2021

Il secondo posto ottenuto da Daniel Sordo nel Rally del Portogallo ha sicuramente una grande valenza in chiave mondiale costruttori del WRC, specie in un weekend terribile per Hyundai, ma allo stesso tempo non deve essere visto con troppo entusiasmo.

Dopo due ottime giornate di venerdì e sabato, pur con qualche piccola noia al motore, lo spagnolo si è presentato al via dell’ultima tappa con poco meno di 11 secondi da recuperare ad Elfyn Evans ma non è mai riuscito ad impensierirlo, osservandolo “scappare” in pochi chilometri. Ad aggiungere ulteriore amaro in bocca è arrivato lo zero nella Power Stage, quando Sordo è rimasto lontano dai tempi di riferimento.

Il buon passo messo in mostra dalla Hyundai #6 deve essere comunque di ottimo presagio in vista del Rally di Sardegna, nel quale Sordo gareggerà da due volte vincitore in carica.

“Sono davvero contento di essere tornato con un secondo posto in Portogallo, ma allo stesso tempo sono dispiaciuto per non essere riuscito a contendere la vittoria ad Evans. Devo riconoscere che è stato il più veloce e se sei il più veloce, vinci. Finire il rally e conquistare punti per il mondiale costruttori è stato comunque importante. Sono fiero di avere condiviso il mio primo podio con Borja Rozada nel nostro primo evento insieme. Sono molto felice anche di avere rivisto la gente per strada, è stato un vero piacere”.

Immagine di copertina: Red Bull

P300 MAGAZINE

WRC | Rally del Portogallo 2021, Sordo (Hyundai): "Peccato non aver conteso la vittoria ad Evans"

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

WRC | Rally del Portogallo 2021, Sordo (Hyundai): "Peccato non aver conteso la vittoria ad Evans"

Continua a seguirci