WRC | Rally del Portogallo 2021, Greensmith (Ford): “Ritmo e performance ideali, sono contento”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

TELEGRAM | Canale News

TELEGRAM | Gruppo

GOOGLE NEWS

TWITTER

INSTAGRAM

Seguono le dichiarazioni di Gus Greensmith al termine del del Rally del Portogallo 2021

Gus Greensmith aveva segnato sul calendario il Rally del Portogallo con il cerchiolino rosso, definendolo come la sua gara preferita. I risultati si sono visti sulla strada, con il britannico risultato molto competitivo durante tutto il weekend e capace di replicare il suo best rank con il quinto posto finale.

Piazzamento che ha ridato linfa al team Ford M-Sport ma soprattutto al pilota britannico, autore di un inizio di 2021 deludente e quasi deprimente, con prestazioni troppo lontane rispetto alle altre WRC Plus.

In sei prove speciali su 20 il pilota di Manchester si è piazzato in top 3, perdendo la possibilità di giocarsi un risultato anche migliore a causa di una foratura al venerdì mattina e di un problema all’acceleratore al sabato pomeriggio.

“È stato un weekend molto positivo, ho ripetuto il mio miglior risultato nel WRC, le cose continuano a migliorare e questo è importante. Abbiamo avuto qualche problema ma in termini di ritmo e performance sono molto contento. Abbiamo segnato ottimi tempi e sarei potuto arrivare anche più in alto se non fosse stato per la foratura di venerdì e per il problema al motore di sabato. Sono cose che capitano e che ti rendono più forte e migliore come pilota. Voglio ringraziare il team per avere fatto una grande differenza, permettendomi di fare un passo avanti in questo rally. Cercheremo di ripeterci in Sardegna e nel resto della stagione”.

Immagine di copertina: Red Bull

P300 MAGAZINE

WRC | Rally del Portogallo 2021, Greensmith (Ford): "Ritmo e performance ideali, sono contento"

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

WRC | Rally del Portogallo 2021, Greensmith (Ford): "Ritmo e performance ideali, sono contento"

Continua a seguirci