Con un post Social il pluri iridato francese rassicura i tifosi dopo l’incidente nella ricognizione del Rally di Polonia
È un selfie con collarino e pollice in su quello che in mattinata ha pubblicato Sébastian Ogier, dimesso dall’ospedale dopo una notte di osservazione per l’incidente di ieri durante la ricognizione del Rally di Polonia.
L’otto volte iridato francese e il suo navigatore, Vincent Landais, si sono scontrati con un’altra auto nella mattinata di ieri e sono stati portati in ospedale per accertamenti, che non hanno riscontrato problemi gravi. Queste le parole di Ogier:
“Come sapete, io e Vincent abbiamo avuto un incidente stradale ieri durante la ricognizione del Rally di Polonia. Ho dovuto trascorrere la notte in ospedale, ma mi sento già molto meglio. Sono felice che i controlli non abbiano rilevato problemi per Vincent e gli occupanti dell’altra auto. Non potremo prendere parte al Rally, il che è un peccato, ma la cosa più importante è che tutti stiano bene.
Vi ringrazio per tutti i messaggi che ho ricevuto. Sto ritornando a casa per riposarmi e per assicurarmi di tornare in forze il prima possibile. Buona fortuna a Kalle Rovanperä, Jonne Halttunen e a tutto il Team Toyota, farò il tifo per voi!”
Immagine: Ogier / X
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.