WRC | Ogier rassicura sulle sue condizioni sui Social

WRC | Ogier rassicura sulle sue condizioni sui Social

WRC
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
26 Giugno 2024 - 12:15
Home  »  WRC

Con un post Social il pluri iridato francese rassicura i tifosi dopo l’incidente nella ricognizione del Rally di Polonia

È un selfie con collarino e pollice in su quello che in mattinata ha pubblicato Sébastian Ogier, dimesso dall’ospedale dopo una notte di osservazione per l’incidente di ieri durante la ricognizione del Rally di Polonia.

L’otto volte iridato francese e il suo navigatore, Vincent Landais, si sono scontrati con un’altra auto nella mattinata di ieri e sono stati portati in ospedale per accertamenti, che non hanno riscontrato problemi gravi. Queste le parole di Ogier:

“Come sapete, io e Vincent abbiamo avuto un incidente stradale ieri durante la ricognizione del Rally di Polonia. Ho dovuto trascorrere la notte in ospedale, ma mi sento già molto meglio. Sono felice che i controlli non abbiano rilevato problemi per Vincent e gli occupanti dell’altra auto. Non potremo prendere parte al Rally, il che è un peccato, ma la cosa più importante è che tutti stiano bene.

Vi ringrazio per tutti i messaggi che ho ricevuto. Sto ritornando a casa per riposarmi e per assicurarmi di tornare in forze il prima possibile. Buona fortuna a Kalle Rovanperä, Jonne Halttunen e a tutto il Team Toyota, farò il tifo per voi!”

Immagine: Ogier / X

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live