Il due volte iridato correrà al posto del francese dopo l’approvazione della richiesta di Toyota da parte dei commissari
Toyota GAZOO Racing ha ottenuto il permesso per Kalle Rovanperä e Jonne Halttunen di sostituire Sébastien Ogier e Vincent Landais al Rally di Polonia di questo fine settimana.
Ogier e Landais sono stati costretti a ritirarsi dal settimo round del mondiale dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale durante la ricognizione di ieri mattina. Mentre Landais è stato dimesso dall’ospedale ieri, Ogier è rimasto sotto osservazione per la notte.
Ieri sera i commissari dell’evento hanno accolto la richiesta di Toyota di mettere in macchina il due volte iridato Kalle Rovanperä ed il navigatore Jonne Halttunen come sostituti, con il numero di gara 69.
Immagine: Red Bull Media
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.