Il pilota irlandese riceverà l’ultimo saluto domani con una cerimonia in diretta streaming
Si terranno domani alle 13:55 italiane i funerali di Craig Breen, tragicamente scomparso giovedì scorso a seguito di un incidente durante un test in preparazione al Rally di Croazia di questo weekend.
Il pilota irlandese del team Hyundai WRC riceverà il suo ultimo saluto nella Chiesa del Sacro Cuore di Ferrybank, sobborgo di Waterford, città dove risiedeva. Molti colleghi piloti hanno già visitato la sua abitazione nel weekend e tanti altri sono attesi per la cerimonia di domani, che verrà trasmessa in streaming a questo indirizzo per permettere anche a tutti gli appassionati di motorsport di rivolgere un ulteriore ricordo ad una personalità amata e stimata da tutto il paddock del mondiale rally.
Hyundai non ha ancora comunicato la sua intenzione di partecipare o meno alla corsa in programma in questo fine settimana. La decisione definitiva da parte del team gestito da Cyril Abiteboul verrà presa nelle prossime ore.
Immagine copertina: Red Bull
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.