WRC | Deividas Jocius al volante di una Ford ufficiale nei primi due round 2020

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Lo schieramento del team ufficiale Ford per i primi due appuntamenti del WRC 2020 si è arricchito di un ulteriore rappresentante. Al volante di una Fiesta del team M-Sport nei rally di Montecarlo e Svezia ci sarà anche Deividas Jocius, 38enne lituano che in patria si è messo in mostra soprattutto nelle competizioni per vetture Produzione.

Jocius vanta già sette gettoni nel mondiale rally. Il primo nel 2008 in Galles, quando conquistò un 35° posto e un 16° tra le Produzione, poi altre sei presenze nelle ultime tre stagioni tra cui spiccano due partecipazioni al Montecarlo.

La sua Fiesta WRC, già testata sia su asfalto che su sterrato come testimoniano i video postati sui suoi social network, sarà schierata direttamente dalla squadra ufficiale di Malcolm Wilson e Richard Millener. Al momento Jocius è iscritto come terzo pilota eleggibile per i punti costruttori in Svezia, rally a cui non parteciperà Gus Greensmith.

Queste le parole scritte ieri da Jocius sul suo account Twitter: “Per questo giorno così speciale ho speso tutta la mia vita e ora sono fiero di annunciare la livrea della mia Fiesta WRC del team M-Sport. Grazie per il supporto e la fiducia al team M-Sport e a tutti i miei partner. Ci vediamo all’88esima edizione del Rally di Montecarlo!”.

Diventano quindi 11 le WRC Plus iscritte ai primi due rally della stagione, con la lista ufficiale del Rally di Svezia non ancora definitiva.

Immagine copertina: Deividas Jocius Twitter

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

WRC | Deividas Jocius al volante di una Ford ufficiale nei primi due round 2020 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE