Il team principal Mercedes boss Toto Wolff ha confermato ancora una volta che la squadra di Stoccarda ha chiuso le conversazioni con Red Bull per quanto riguarda la fornitura delle power unit a partire dal 2016.
In realtà è una notizia che non aveva bisogno di conferme, ma è stato Chris Horner in settimana a dichiarare che Red Bull è ancora in trattative sia con Mercedes che con Ferrari in una situazione che sta diventando parecchio preoccupante, con Red Bull appunto e Toro Rosso che al momento non sanno ancora quale sarà il loro partner motoristico per la prossima stagione.
In ogni caso, Wolff ha ribadito che i contatti con Mercedes si sono chiusi dopo alcune conversazioni durante l’estate: “Ci sono state analisi riguardo pregi e difetti di un’operazione simile ma alla fine non ci sono state delle vere contrattazioni. A Settembre abbiamo chiuso le trattative”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.