Wolff conferma: nessuna trattativa in corso con Red Bull

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
7 Ottobre 2015 - 11:00
Home  »  F1

Il team principal Mercedes boss Toto Wolff ha confermato ancora una volta che la squadra di Stoccarda ha chiuso le conversazioni con Red Bull per quanto riguarda la fornitura delle power unit a partire dal 2016.

In realtà è una notizia che non aveva bisogno di conferme, ma è stato Chris Horner in settimana a dichiarare che Red Bull è ancora in trattative sia con Mercedes che con Ferrari in una situazione che sta diventando parecchio preoccupante, con Red Bull appunto e Toro Rosso che al momento non sanno ancora quale sarà il loro partner motoristico per la prossima stagione.

In ogni caso, Wolff ha ribadito che i contatti con Mercedes si sono chiusi dopo alcune conversazioni durante l’estate: “Ci sono state analisi riguardo pregi e difetti di un’operazione simile ma alla fine non ci sono state delle vere contrattazioni. A Settembre abbiamo chiuso le trattative”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO