Brembo

Williams, Smedley: errori di valutazione a Suzuka

di Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 3 Ottobre 2015 - 12:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Williams, Smedley: errori di valutazione a Suzuka
Home  »  F1GP GiapponeGran Premi

Rob Smedley della Williams è tornato a parlare del weekend di Suzuka, e ha dichiarato che la mancata comprensione della mescola dura della Pirelli ha influenzato il weekend del team in Giappone, rendendolo deludente sotto tutti i punti di vista.

Valtteri Bottas, dall’incoraggiante terzo posto in qualifica, si è trovato a chiudere la gara in quinta posizione, con una Williams parecchio più lenta della Ferrari, mentre Felipe Massa si è trovato uori dai giochi per il contatto con Daniel Ricciardo.

“Credo che il nostro errore sia stato di valutazione: credo che le gomme fossero più durature rispetto a quello che pensavamo, specialmente quelle dure. Quando ci siamo fermati, a parte Hamilton che stava facendo una gara a parte, tutti i team attorno a noi stavano lottando e hanno scelto gomme diverse dalle nostre. Dobbiamo capire queste cose tutti insieme”.

 

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)