Felipe Massa ha sorpreso la Williams con il suo approccio e la forma dimostrata nei test invernali, secondo l’ingegnere Rod Nelson.
Con il ritorno di Raikkonen in Ferrari, Felipe Massa si è passato in Williams, al fianco dell’altro finlandese in pista, Valtteri Bottas. Il brasiliano in 11 anni di carriera – di cui 8 in Ferrari e 3 in Sauber – è quindi al suo “solo” terzo team in carriera.
“Felipe è bravo, non fa errori” ha detto Nelson “Promette davvero bene. Ha molta esperienza e soprattutto è aperto e disposto a fare cose di cui magari non è molto convinto. Ha una mente molto aperta ed è anche molto schietto, quando gli parli, lui ti dirà sempre la sua opinione. L’onestà è tutto. Ci ha sorpreso, a dire il vero”.
Mai come ora, avere piloti d’esperienza, ma soprattutto, con un buon spirito di adattamento, può essere cruciale: “C’è bisogno di lavorare molto e avere risultati. Da un punto di vista degli ingegneri, c’è bisogno di gente sul pezzo, mentre come pilota hai bisogno di qualcuno che non si scaldi troppo per nulla e che sia disposto a lavorare molto. Felipe è bravo”.
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
LEGGI ANCHE
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.

![F1 | Cadillac, shakedown in Bahrain prima dei test [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/CadillacF1Team_2690_HiRes-550x375.jpg.webp)




![F1 | Cadillac presenta la sua livrea bicolore per il 2026 [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/1250_CadillacF1Team_2187_HiRes-1-550x375.jpg.webp)

