Rob Smedley della Williams, ha dichiarato che il team sta facendo progressi sul bagnato. E uno dei risultati è stato evidente nelle prove libere del Gran Premio di Russia, dove il team ha corso più di tutti gli altri sul bagnato.
“È stata una sessione piuttosto faticosa, che ci ha impedito di completare tutto il lavoro che volevamo fare” ha spiegato Smedley “Abbiamo avuto una strana situazione dove metà della pista era molto più bagnata dell’altra, il che ha reso le prove di oggi inutili”.
“Abbiamo lavorato sul set-up da bagnato della monoposto, per vedere i progressi fatti, e stiamo proprio facendo progressi. Adesso l’importante è arrivare a domani con un buon piano di lavoro per la terza sessione di prove libere, per impostare la monoposto per le qualifiche e la gara”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.