Williams: ottimismo a metà

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 15 Marzo 2015 - 21:35
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Williams: ottimismo a metà
P300
Home  »  F1

La Williams parte con un buon quarto posto di Felipe Massa, ma gioisce a metà a causa del forfait di Valtteri Bottas, per problemi alla schiena.

Felipe Massa: L’obiettivo di oggi era di iniziare la stagione arrivando a punti, e dimostrando di avere con una monoposto competitiva. Siamo riusciti a ottenere quello che volevamo. L’unica parte un po’ deludente è stato quando Vettel mi ha sopravanzato al primo pit sto, perdendo un secondo e mezzo dietro Ricciardo, sufficiente a farmi perdere la posizione.

Valtteri Bottas: Ho lavorato parecchio da quando il mio problema alla schiena si è presentato nelle qualifiche, ho fatto il possibile per essere pronto, iniziando immediatamente le cure, infatti la notizia che non potessi correre oggi è stata ovviamente deludente, ma la rispetto. Ora ho due settimane fino alla prossima gara per avere ulteriori cure e ristabilirmi. Non vedo l’ora di ritornare al volante della monoposto, perché la FW37 è competitiva.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA