Felipe Massa ha dichiarato che il suo unico obiettivo è di battere la sua ex-scuderia, la Ferrari, nel mondiale costruttori.
La Williams, al momento, è al terzo posto, con 28 punti di distacco dalla Scuderia di Maranello, con soli tre Gran Premi rimanenti nella stagione. Secondo il brasiliano, il suo team ha perso l’occasione di incrementare il vantaggio nel Gran Premio di Russia, a causa anche di un problema meccanico sulla monoposto del brasiliano.
“Ora, l’unica cosa che vorrei ottenere, è di stare davanti alla Ferrari. Il nostro obiettivo è di stare davanti alla Ferrari. A Sochi abbiamo perso molti punti a causa del mio problema, siamo riusciti a guadagnare comunque cinque punti sulla Ferrari, ma ne potevamo guadagnare almeno dieci in più” ha dichiarato Massa. “Sarebbe stato buono finire terzi e quarti, adesso dobbiamo concentrarci sull’affidabilità, per non avere più questi problemi fino all’ultima gara della stagione”.
“La monoposto è veloce, il ritmo è competitivo e sappiamo che, senza problemi, possiamo essere davanti alla Ferrari e davanti anche a qualche altro team” ha concluso il brasiliano.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.