Martin Whitmarsh crede che Sergio Perez abbia dato il meglio di sé nelle prime due gare della stagione. Il team principal della McLaren ha elogiato il pilota messicano alla sua prima stagione per il team di Woking, nonostante i risultati non siano stati del tutto positivi. La McLaren ha avuto un difficile avvio di stagione con una vettura totalmente nuova rispetto a quella dello scorso anno e le prestazioni non si sono rivelate all’altezza delle aspettative. Perez, in due gare, ha collezionato solamente 2 punti iridati grazie all’ottava posizione ottenuta in Malesia. Nel 2012 con la Sauber, dopo le prime due gare, il ventitreenne aveva portato a casa già 22 punti.
Tuttavia, Whitmarsh non è rimasto deluso dai risultati di Perez: “Sono veramente soddisfatto dato che non gli abbiamo dato la possibilità di un debutto facile. Lui è rimasto calmo, è un ragazzo intelligente. È facile trovarsi in difficoltà quando si viene in un team come la McLaren senza poter disporre di una macchina competitiva. È molto giovane ma ha guidato bene e non ha ancora commesso errori. Mi ritengo molto fortunato per i piloti che abbiamo e sono soddisfatto del loro approccio.”
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.