All’ indomani della lotta in pista tra Jenson Button e Sergio Perez, in casa Mclaren è tutto tranquillo. A confermarlo è il team principal del team di Woking, Martin Whitmarsh.
“Ho parlato con Jenson, che è un ragazzo molto intelligente. Si ferma e riflette appena scende dalla vettura e questo è incredibile nonostante quello che è successo. Tutto è sistemato e sicuramente capirà che Sergio è una brava persona” ha detto Whitmarsh.
“Sergio ha sentito sicuramente la pressione di questo inizio di stagione, e ha voluto dimostrare qualcosa al team. Jenson questo lo sa, e per me il suo atteggiamento è del tutto umano”. Poi Whitmarsh ha voluto concludere con serenità.
“ Sono 2 bravi ragazzi, facili da gestire perchè sono persone fantastiche. Nel team non esiste nessuna rivalità, ma questa piccola competizione può aiutare il team a migliorare”.
La squadra di Woking ha ammesso che l’ atteggiamento di Perez è stato troppo aggressivo, ma è convinta di aver fatto bene a non dare ordini di scuderia.
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


![F1 | Cadillac presenta la sua livrea bicolore per il 2026 [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/1250_CadillacF1Team_2187_HiRes-1-550x375.jpg.webp)





